Domande Frequenti Riguardo Servizi di Pulizia

Molti clienti avranno sicuramente alcune domande da farci rispetto al servizio di pulizia da noi offerto.

Ecco di seguito le nostre risposte alle domande frequenti.

Come faccio a ricevere un preventivo?

Basta registrarsi e prenotare un servizio di pulizia. Ti basterà fornire le informazioni relative alla tua abitazione/ufficio e il preventivo si adeguerà automaticamente.

Verrà addebitato l’intero importo quotato in fase di preventivo anche se dovesse volerci meno tempo a pulire la mia casa/ufficio?

Assolutamente no! L’importo addebitato sarà adeguato al tempo effettivamente impiegato per pulire la tua abitazione. Se gli addetti dovessero finire prima, pagherei un importo inferiore rispetto al costo stabilito in fase di preventivo.

I prodotti utilizzati per la pulizia sono inclusi?

La fornitura dei prodotti per la pulizia è inclusa.  Utilizzeremo prodotti ecologiche e di alta qualità.

Se non dovessi essere soddisfatto del servizio di pulizia?

Contattaci subito! Provvederemo subito a risolvere il problema. La tua soddisfazione per noi è fondamentale!

Domande frequenti per la pianificazione del lavoro di pulizia

Posso richiedere un servizio di pulizia in giornata?

Generalmente non garantiamo le prenotazioni del servizio di pulizia in giornata. È preferibile prenotare in anticipo, ma se dovesse essere possibile in concomitanza con gli altri impegni presi, saremo felici di accontentarti!

È necessario che io sia a casa al momento del servizio di pulizia?

Sarai tu a scegliere ciò che preferisci in base alle tue necessità. Se non vuoi essere a casa facci sapere come accedere alla tua abitazione inserendo le indicazioni al momento della richiesta di prenotazione.

Gli addetti alle pulizie arriveranno all’orario richiesto da me in fase di prenotazione?

La maggior parte delle volte si! Però ci teniamo a disposizione un lasso temporale di un’ora per sopperire a eventuali inconvenienti, come traffico e condizioni meteo avverse. Se il nostro addetto dovesse essere in ritardo verrai contattato!

Quando mi verrà addebitato il costo del servizio di pulizia?

Il costo verrà addebitato a servizio ultimato. L’importo in fattura terrà conto del tempo effettivamente impiegato dai nostri addetti per il servizio di pulizia, arrotondato per eccesso all’incremento di 15 minuti.

Sono previsti vincoli di Contratto?

Assolutamente no! Potrai annullare il servizio quando vorrai e senza alcuna penalità. Non è previsto nessun contratto o pacchetto da acquistare preventivamente.

Domande relative al servizio di Pulizia

Cos’è previsto nel servizio di pulizia standard?

Eccoti una lista di ciò che è incluso all’interno di una pulizia standard. Clicca sulla pagina servizi per visualizzarli in maniera più completa. Se lo vorrai sarà possibile richiedere dei servizi extra, segnalandolo in fase di prenotazione.

Le forniture per la pulizia sono incluse nel servizio?

Si, i prodotti necessari alla pulizia sono inclusi.

Quali sono i servizi da voi offerti?

Mettiamo a tua disposizione una vasta gamma di servizi: dalla pulizia post lavori, fino alle pulizie eccezionali come nel caso di un trasloco.
Clicca sulla pagina servizi per visualizzarli in maniera più completa.

Quanti sono gli addetti alle pulizie che verranno a casa mia?

Gli addetti alle pulizie che invieremo presso la tua abitazione saranno due. Se deciderai di utilizzare il nostro servizio con un programma ricorrente cercheremo sempre di mandare le stesse persone.

Il team di addetti alle pulizie è qualificato e referenziato?

Assolutamente sì! I nostri addetti alle pulizie passano attraverso un processo di selezione molto accurato. Devono rispettare alcuni parametri tra cui essere in regola con i controlli di polizia e avere un’esperienza significativa nell’ambito della pulizia della casa.

Indirizzo

Lavoriamo: Modena, Bologna, Reggio Emilia e Parma

Via Peschiera, 11, 41125 Modena MO Telefono: 0598755446
Telefono
320-8261-899
Orario
Lun-Sab: 07:30 – 21:00
Call Now Button